logo decorado

logo decorado

Chi Siamo

Leader nel settore della grande decorazione e nella realizzazione di display e prodotti per il merchandising, la nostra Azienda si propone come partner e consulente per tutti coloro che fanno dell’immagine il proprio punto di forza.
Secondo la nostra filosofia, Creatività e Business possono coesistere armoniosamente in un unico progetto.
Da molti anni la nostra Azienda studia, propone, realizza e cura servizi e consulenze nel mondo del visual merchandising, display, manichini, nonché grandi e piccoli allestimenti, distinguendosi sempre per la  qualità del prodotto e la ricerca di nuovi materiali: abbiamo maturato significative esperienze sui principali mercati italiani ed esteri, creato soluzioni vincenti e funzionali, concretizzato le idee e le aspettative dei nostri Clienti.
Il flow proposto all’utente finale, può sintetizzarsi in:
 Ideazione e Progettazione
 Produzione e Fornitura
 Kit e Consegne secondo le esigenze del Cliente

e in una serie di servizi esclusivi, come

allestimento finale
ritiro e gestione merci
sollevandolo così, dall'impegno di dover ricercare ulteriori risorse.
L’alta professionalità e l’esperienza maturata ci hanno portato, nel tempo, a realizzare allestimenti per molte catene di Franchising e diversi gruppi della Grande Distribuzione.
La Creation Vetrina è distributore per l'Italia della decorado, il catalogo per il visual merchandising.  Con due uscite annuali (trend primavera/estate e trend autunno/inverno), Decorado da anni è il punto di riferimento per gli allestimenti vetrina di piccoli negozi, ma anche di catene in franchising, per ogni tipologia di settore (abbigliamento, ottici, pelletterie, gioiellerie, farmacia etc.). Dal 2012 decorado si è inoltre arricchito dello shop online www.decorado-shop.com, dove troverete tutta la decorazione stagionale e la linea basic (manichini, display, tessuti, stampe etc.).
Per qualsiasi tipo di informazione potete rivolgervi ai seguenti contatti:
tel. 0862/410072
   

Creation Vetrina Group Srl.





Nessun commento:

Posta un commento